background-img

104° Giro d’Italia

SPONSORSHIP

Si riparte!

Event’s Way torna al Giro d’Italia con Toyota (e non solo)

Parte da Torino il 104° Giro d’Italia e riparte anche Event’s Way, che durante l’evento segue 4 brand, fra cui il mobility partner Toyota.

Finalmente tornano i grandi eventi e torna anche Event’s Way con un appuntamento ormai consueto nel suo portfolio, il Giro d’Italia, quest’anno all’edizione numero 104. Partenza da Torino l’8 maggio e arrivo a Milano il 30 maggio.

“Si tratta di un grande ritorno –  dichiara Flavio Gallarato, AD e fondatore di Event’s Way – e di un fondamentale momento di ripartenza per noi e per l’industria degli eventi in genere”. Con questa sono ben 11 le edizioni del Giro d’Italia seguite dall’agenzia e ben 3 al fianco di Toyota, mobility partner dell’evento che coglie l’occasione per presentare in anteprima il lancio nazionale della Toyota Yaris Cross, già disponibile in prevendita e acquistabile da ottobre 2021.

Al fianco di Toyota, durante il Giro Event’s Way supporta con la sua expertise anche altri 3 brand importanti – Raspini Salumi come official supplier, Bianchi biciclette come official bike e Acqua Valmora come official partner – organizzando attività pensate su misura per la corsa rosa.

Raspini Salumi, che grazie ad Event’s Way torna al Giro dopo 15 anni, svolgerà un’attività di sampling per tutte le tappe con un packaging creato apposta per l’occasione, il “Raspinotto”, distribuito in confezione rigorosamente rosa, mentre un team social dedicato ne seguirà le evoluzioni giorno dopo giorno. 

Anche per Acqua Valmora è stata pensata una confezione da 33 cl in esclusiva per il Giro, mentre Bianchi biciclette, sponsor tecnico della manifestazione, sarà presente con un proprio truck per la presentazione dei nuovi modelli e contestualmente svolgerà attività di supporto tecnico e assistenza per il Giro-E, la versione della corsa rosa in modalità pedalata assistita.

Un supporto garantito pandemia free, quello all’edizione 104, così come lo è stata già quella del 2020: per veicolare la brand experience durante i diversi momenti del Giro, Event’s Way ha messo a punto attività rispettose delle normative anti Covid-19, mettendo la sicurezza al primo posto.