background-img

BANCOMAT Pay® Ski Tour 2022

Pagamenti digitali e divertimento ad alta quota

BANCOMAT Pay® Ski Tour 2022

Scopri i pagamenti digitali con BANCOMAT Pay® Ski Tour

L’inverno 2022 in Event’s Way non è soltanto Vertical Tour: quest’anno, infatti, il nostro staff organizza e gestisce la prima edizione del BANCOMAT Pay® Ski Tour.

Pensato come un evento parallelo al #BPayVerticalTour , anche il BANCOMAT Pay® Ski Tour si svolge nei luoghi d’alta quota che tradizionalmente ci sono cari. In particolare, sono stati previsti 12 weekend di tappa in tre località sciistiche del Piemonte e della Valle d’Aosta: Bardonecchia, La Thuile e Sestriere, a partire dall’inizio di gennaio e fino all’inizio di marzo, tutti pensati per svolgersi nel massimo rispetto delle norme di sicurezza e di salute pubblica attualmente in vigore.

Bardonecchia (TO)

L’evento nasce per promuovere la diffusione e l’awareness relative all’applicazione BANCOMAT Pay®, disponibile su sistemi operativi Android, Apple e Huawei, e attraverso cui è possibile effettuare e gestire i propri pagamenti digitali in modo semplice, veloce, sicuro e completamente contactless.

PERSONALIZZAZIONE DELLE LOCALITÀ

Nelle settimane precedenti al BANCOMAT Pay® Ski Tour Event’s Way in collaborazione con Bancomat ha realizzato le personalizzazioni grafiche, con la comunicazione del Tour, per tornelli, seggiovie e casse dove poter acquistare gli skipass grazie all’App dedicata.

LE GIORNATE DELLO SKI TOUR

Ogni attività curata dal nostro staff durante lo Ski Tour è stata definita nell’ottica di invitare il pubblico presente a provare tutte le funzioni messe a disposizione dall’applicazione. In entrambi i giorni di tappa (sabato e domenica), a partire dall’apertura degli impianti e fin dopo la chiusura delle piste, il team sul posto coinvolge il pubblico in diversi momenti e luoghi.

L’attività inizia fin dai primi momenti della giornata sciistica: grazie alla disponibilità dei punti cassa nei luoghi del Tour gli sciatori possono acquistare il proprio skipass velocemente utilizzando l’applicazione BANCOMAT Pay®.

Successivamente, e per tutta la giornata, resta operativo uno stand gonfiabile e brandizzato BANCOMAT Pay®, accanto a cui è collocata l’iconica auto-pinguino, simbolo del Tour. In stand è possibile richiedere maggiori informazioni sull’app e, nel mentre, riscaldarsi sorseggiando un caffè offerto grazie alla partecipazione di Filicori Zecchini.

Sestriere (TO)

DAL MATTINO ALLA SERA

Durante tutto l’evento il nostro staff distribuisce diversi gadget, regalati al download dell’app, come ad esempio berretti, scaldacolli e coperte.

Infine, dopo una giornata passata sugli sci, abbiamo pensato che a chiunque farebbe piacere fermarsi ancora un momento sulle piste per il tradizionale après-ski: ecco allora che abbiamo ideato l’AperiPay, l’aperitivo in cui BANCOMAT Pay® offre da bere e che è possibile pagare direttamente tramite app. 

L’AperiPay, che si svolge direttamente sulle piste, in cornici suggestive e in locali convenzionati, è l’ultima attività della giornata, ed è il modo perfetto per terminare le discese.

La Thuile (AO)

Per seguire l’evento sui social è possibile utilizzare l’hashtag #BANCOMATPaySkiTour e far riferimento all’account Instagram ufficiale @bancomatspa.