background-img

MISURE DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO

L’Italia sta vivendo un momento di straordinaria emergenza. Per favorirne la rapida risoluzione Event’s Way si adegua alle misure di sicurezza previste e fornisce la massima collaborazione alle autorità.

Per questo motivo, in ottemperanza alle disposizioni contenute nel decreto ministeriale in materia di contenimento del contagio da Coronavirus, la tappa di Arabba del Suzuki Hybrid 4×4 Vertical Winter Tour 2020 prevista per il 14 e 15 marzo è stata annullata. Così come sono stati rimandati o cancellati diversi altri eventi precedentemente in programma.

Nella tutela dei nostri interlocutori, ma anche e soprattutto del nostro team, abbiamo deciso, anche all’interno dell’agenzia, di limitare tutti i contatti personali non indispensabili preferendo scambi di mail e di telefonate.

Desideriamo, inoltre, farVi sapere che, grazie all’attivazione di sistemi come lo smart working, Event’s Way resta operativa al 100% per garantire la continuità del proprio lavoro, ma in un clima di maggiore tranquillità e sicurezza per tutti.

L’augurio è quello di ripartire insieme, il prima possibile e… con tanti nuovi progetti!

Flavio Gallarato
CEO & Co – Founder Event’s Way