Newsletters

SCOPRI I PAGAMENTI DIGITALI CON BANCOMAT PAY® SKI TOUR
L’evento nasce per promuovere la diffusione e l’awareness relative all’applicazione BANCOMAT Pay® attraverso cui è possibile effettuare e gestire i propri pagamenti digitali in modo semplice, veloce, sicuro e completamente contactless.

AL VIA BANCOMAT PAY® VERTICAL WINTER TOUR 2022
Dopo il grande successo del Vertical Summer Tour, che ha riunito migliaia di persone sulle spiagge di tutta Italia, è ora in partenza l’edizione “invernale”, il BANCOMAT Pay® Vertical Winter Tour.

IL RITORNO DEL VERTICAL SUMMER TOUR
Il format Vertical Tour è un grande contenitore capace di contenere, a sua volta, altri contenitori come attività sportive, giochi e intrattenimento attraverso cui la brand image viene veicolata in maniera coinvolgente e fortemente partecipativa.

GIRO D'ITALIA 104
Finalmente tornano i grandi eventi e torna anche Event’s Way con un appuntamento ormai consueto nel suo portfolio, il Giro d’Italia, quest’anno all’edizione numero 104. Partenza da Torino l’8 maggio e arrivo a Milano il 30 maggio.

DRAGON COASTER
La nuova struttura che, da oggi, arricchisce l’offerta di EW dal punto di vista delle proposte per gli allestimenti, è una montagna russa “in sintesi” capace di implementare la brand experience in fase di test.

MINI VIRTUAL CHALLENGE
Event’s Way organizza il primo MINI Virtual Challenge e si conferma a tutti gli effetti agenzia di riferimento anche nel mondo degli eSports grazie ad una nuova area sviluppo interna specializzata nella Virtual Experience.

GIRO D'ITALIA N.103
Decimo Giro d’Italia consecutivo per Event’s Way e secondo al fianco di Toyota. Il costruttore giapponese si affida all’agenzia torinese per promuovere, in queste occasioni, la mobilità sostenibile con vetture dall’equipaggiamento full hybrid electric.

NUOVA YARIS HYBRID
EW vince la gara e organizza il roadshow di lancio di Nuova Yaris creando una struttura espositiva high-tech. Per la nuova ibrida di casa Toyota, l’agenzia rivede il concetto di allestimento e si prepara al Giro d’Italia.

VIRTUAL EXPERIENCE
La temporanea riorganizzazione del settore che ruota intorno agli eventi ci ha costretti anche ad un ripensamento del concetto di Live Experience. Web meetings, eSport e virtual rooms: saper esplorare il potenziale della rete significa trarre il meglio da un nuovo modo di fare business.

Misure contagio
L’Italia sta vivendo un momento di straordinaria emergenza. Per favorirne la rapida risoluzione Event’s Way si adegua alle misure di sicurezza previste e fornisce la massima collaborazione alle autorità.

Promotion
Ecco, allora, che la ricerca di una esperienza d’acquisto personalizzata resta fondamentale per raggiungere il proprio target prima che lo facciano i competitors e, in definitiva, per spingere le vendite.

Experiential
Mantenere alto il coinvolgimento all’interno di una relazione è determinante per incentivarne la fedeltà. Ecco perché le imprese dovrebbero investire per creare eventi memorabili attorno ai loro prodotti.

Abarth Days 2019
Con la partecipazione di 50 club ufficiali, quasi 2.000 auto e più di 3.800 tra appassionati e visitatori, si sono svolti, nella futuristica cornice di MIND Milano Innovation District, gli Abarth Days 2019.

Vertical Tour
Un viaggio lungo un’estate attraverso le meraviglie paesaggistiche d’Italia: così il brand prende vita animando le spiagge più belle. È il Vertical Summer Tour: 8 località balneari registrando presenze a tre zeri.

Roadshow
Attirano l’occhio con colori e forme particolari: gli allestimenti itineranti utilizzati per i roadshows permettono al brand di essere visibile e riconoscibile anche mentre è in viaggio.

GIRO D'ITALIA N.102
Event’s Way si conferma partner di riferimento per la gestione della sponsorship sportiva affiancando la presenza di Toyota alla 102esima edizione del Giro d’Italia.
