Newsletters

GIRO D'ITALIA N.103

Decimo Giro d’Italia consecutivo per Event’s Way e secondo al fianco di Toyota. Il costruttore giapponese si affida all’agenzia torinese per promuovere, in queste occasioni, la mobilità sostenibile con vetture dall’equipaggiamento full hybrid electric.

LEGGI

NUOVA YARIS HYBRID

EW vince la gara e organizza il roadshow di lancio di Nuova Yaris creando una struttura espositiva high-tech. Per la nuova ibrida di casa Toyota, l’agenzia rivede il concetto di allestimento e si prepara al Giro d’Italia.

LEGGI

VIRTUAL EXPERIENCE

La temporanea riorganizzazione del settore che ruota intorno agli eventi ci ha costretti anche ad un ripensamento del concetto di Live Experience. Web meetings, eSport e virtual rooms: saper esplorare il potenziale della rete significa trarre il meglio da un nuovo modo di fare business.

LEGGI

Misure contagio

L’Italia sta vivendo un momento di straordinaria emergenza. Per favorirne la rapida risoluzione Event’s Way si adegua alle misure di sicurezza previste e fornisce la massima collaborazione alle autorità.

LEGGI

Promotion

Ecco, allora, che la ricerca di una esperienza d’acquisto personalizzata resta fondamentale per raggiungere il proprio target prima che lo facciano i competitors e, in definitiva, per spingere le vendite.

LEGGI

Experiential

Mantenere alto il coinvolgimento all’interno di una relazione è determinante per incentivarne la fedeltà. Ecco perché le imprese dovrebbero investire per creare eventi memorabili attorno ai loro prodotti.

LEGGI

Abarth Days 2019

Con la partecipazione di 50 club ufficiali, quasi 2.000 auto e più di 3.800 tra appassionati e visitatori, si sono svolti, nella futuristica cornice di MIND Milano Innovation District, gli Abarth Days 2019.

LEGGI

Vertical Tour

Un viaggio lungo un’estate attraverso le meraviglie paesaggistiche d’Italia: così il brand prende vita animando le spiagge più belle.  È il Vertical Summer Tour: 8 località balneari registrando presenze a tre zeri.

LEGGI

Roadshow

Attirano l’occhio con colori e forme particolari: gli allestimenti itineranti utilizzati per i roadshows permettono al brand di essere visibile e riconoscibile anche mentre è in viaggio.

LEGGI

GIRO D'ITALIA N.102

Event’s Way si conferma partner di riferimento per la gestione della sponsorship sportiva affiancando la presenza di Toyota alla 102esima edizione del Giro d’Italia.

LEGGI