Il progetto

Con la partecipazione di 50 club ufficiali, quasi 2.000 auto e più di 3.800 tra appassionati e visitatori, si sono svolti, nella futuristica cornice di MIND Milano Innovation District, gli Abarth Days 2019. Il weekend nel segno dello Scorpione, con i suoi quasi 3 km di circuito adiacente ad alcuni degli elementi strutturali che l’avevano caratterizzata, ha conferito nuova vita agli stessi spazi che furono adibiti all’Esposizione Universale Milano 2015 (EXPO) sfruttandone la portata scenografica. Così, il più grande raduno internazionale ha richiamato appassionati da tutta Europa che hanno vissuto l’esperienza Abarth più “urban” di sempre, per ripercorrere la storia del brand e fare il pieno di emozioni. Nel backstage Event’s Way che, con questa buona dose di Scorpionship, arricchisce il suo portfolio nell’ambito dei Grandi eventi.

ABARTH DAY 2016

Il progetto

In 4.000 da tutta Italia al raduno nazionale per vivere una giornata interamente dedicata agli appassionati dello Scorpione. Sul circuito Tazio Nuvolari a Cervesina, grazie all’organizzazione EW che ne ha curato ogni fase della logistica e del ticketing, gli ospiti hanno potuto partecipare a esclusive prove in pista con i piloti della scuderia ufficiale Abarth e ai test drive dei modelli storici.