Giro d'Italia 102 - Il progetto

Per l’edizione 2019 del Giro d’Italia la squadra Event’s Way – oltre 30 persone di staff fisso a cui se ne sono aggiunti ulteriori 6 su ogni tappa -, con tutta la sua esperienza e passione per il mondo dello sport, è stato presente in carovana, alla partenza, all’arrivo di ogni tappa e con un team dedicato al Giro E. L’obiettivo era quello di supportare la presenza di Toyota in questo nuovo e atteso viaggio attraverso l’Italia implementando la capacità del brand di relazionarsi con il suo pubblico per mezzo di attività di guerrilla, leads, gadgets e test drive nel contesto dell’evento. Il costruttore giapponese – fornitore ufficiale delle auto della Corsa rosa più famosa al mondo – ha messo a disposizione una flotta Full Hybrid Electric formata dai modelli RAV4 Hybrid e nuova Corolla Hybrid Touring Sportsche che ha avuto il vantaggio di ridurre le emissioni di gas di scarico durante le corse.

CON ALFA ROMEO PER VIVERE IL GIRO DELLE EMOZIONI

Giro d'Italia 101 - Il progetto

22 squadre, 176 corridori, 21 tappe, 3.546,2 km percorsi. La 101° edizione del Giro d’Italia, l’evento sportivo più nazionalpopolare che ci sia, farà la storia! Partito da Gerusalemme, per la prima volta da una località al di fuori dei confini dell’Europa, si è concluso a Roma. A seguire l’emozionante percorso lungo lo Stivale c’era Event’s Way al fianco di Alfa Romeo, presente non solo con stand in arrivo e in partenza, ma anche in carovana con i modelli 4C Spider, Giulia e Stelvio Quadrifoglio con l’esclusiva wrappatura!